Mailspring è un client di posta elettronica multipiattaforma che consente di lavorare con i propri account email in modo semplice e visivo. Mettiamo che stai cercando una soluzione comoda che occupa poco spazio. In questo caso, questo strumento fa proprio al caso tuo! Potrai controllare le tue email, inviarle e categorizzarle in qualunque momento in modo veloce ed efficiente.
La prima cosa da fare dopo aver scaricato Mailspring è registrarsi utilizzando il proprio account email. Uno dei vantaggi dell'app è che ha una lunga lista di email provider da cui accedere, da Outlook, Yahoo e iCloud fino a Gmail, GMX, Office 365, Yandex o FastMail, Se non riesci a trovare un opzione valida, potrai aggiungere in pochi secondi il tuo account manualmente.
Una volta effettuato l'accesso, troverai una semplice interfaccia progettata per farti trovare subito quello che ti serve quando esegui le tue attività di routine. Crea cartelle, cancella e modifica email, di fatto potrai lavorare in modo completo con la tua casella di posta elettronica, grazie alle numerose opzioni di Mailspring.
Questo strumento è un buon email manager, progettato per utilizzare con naturalezza la tua casella di posta elettronica. Inoltre è multipiattaforma, quindi potrai godere dei suoi vantaggi sia su Windows che su Mac, questo significa che potrai gestire le tue email in tempo reale senza confonderti tra le varie caselle.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Mailspring. Scrivi tu il primo commento! Commento